Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Frosinone: trecento mascherine allo “Spaziani”

L’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone ha ricevuto trecento mascherine chirurgiche, donate dalla Comunità Cinese.
Le donazioni sono state due. La prima è stata coordinata dal frusinate Dott. Abdessamad El Jaouzi, il quale ha consegnato i pacchi a Fabrizio Cristofari, direttore del Pronto Soccorso.
Oltre a restare a casa, come cittadino di questa terra in cui sono cresciuto e alla quale sono particolarmente legato, ho avvertito il desiderio di fare qualcosa di utile alla nostra collettività e, in particolare, per i medici che, ogni giorno, ci difendono in prima linea“, ha commentato El Jaouzi.
La donazione è  stata curata dall’avv. Luciana Cirillo dello Studio Legale Bonadies di Roma, che ha accolto l’iniziativa del dott. El Jaouzi.
Una seconda donazione è giunta invece dall’Associazione Hande Culture, che si occupa della promozione dell’interscambio culturale tra Italia e Cina.
L’associazione ha distribuito in vari ospedali italiani trentamila mascherine chirurgiche, e una parte di queste è giunta al Pronto Soccorso dell’ospedale frusinate, per mano del presidente Pasquale Valentino.
Questo ulteriore gesto di solidarietà è stato reso possibile grazie all’impegno dello chef ciociaro Felice Santodonato che, consegnando i pacchi al dott. Fabrizio Cristofari,  ha commentato: “E’ un piccolo gesto che ci fa sentire vicini a tutta la Ciociaria e al personale sanitario dell’Ospedale di Frosinone per l’impegno costante nella lotta al Covid 19“.

Leave a Response