previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Frosinone: buoni spesa, 960 domande al Comune

Gli uffici comunali di Frosinone hanno ricevuto finora 960 domande per la distribuzione dei buoni spesa alle famiglie in difficoltà in seguito all’emergenza sanitaria.

Il sindaco Nicola Ottaviani ha fatto sapere che la metà delle domande sono giunte all’indirizzo di posta elettronica sportello.famiglia@comune.frosinone.it, al quale potranno essere inviate anche nei prossimi giorni.

L’attività che stanno compiendo i nostri uffici dei servizi sociali – ha dichiarato il sindaco Ottaviani – è instancabile ed a loro, unitamente ai dipendenti della Osa, va il nostro ringraziamento per la professionalità e la solerzia con le quali stanno istruendo e vagliando ogni singola richiesta. Contiamo di riuscire a soddisfare, prima di Pasqua, la maggior parte delle richieste, raccomandando sempre a tutti il rispetto della massima diligenza e lealtà nella compilazione delle autocertificazioni, poiché le risorse non sono infinite e vanno veicolate nella direzione di chi effettivamente necessita di un sostegno“.

Leave a Response