Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Casamari: oggi la cerimonia funebre per l’Abate

Abbazia di Casamari, Veroli, Lazio, Italy

Il sindaco di Veroli Simone Cretaro ha annunciato che nella mattinata di oggi, presso l’Abbazia di Casamari e in forma strettamente privata, verrà svolta la cerimonia funebre per l’abate Don Eugenio Romagnuolo.

Proclamata inoltre la giornata di lutto cittadino, ed è stato chiesto agli esercizi commerciali di sospendere le proprie attività dalle ore 11 e per trenta minuti, durante la benedizione della salma dell’abate.

Il sindaco Cretaro ha poi fatto sapere che nella giornata di ieri non ci sono stati nuovi contagi da coronavirus nel territorio comunale.

La situazione nel nostro territorio, escluso il cluster di Ini Città Bianca, è di 13 concittadini positivi, senza considerare i guariti, i due decessi e le persone in isolamento fiduciario. Non abbiamo il dato totale di Città Bianca, perché i dati che arrivano a noi Sindaci fanno riferimento esclusivamente alle persone che hanno la residenza nel nostro Comune. Alcune di queste, poi, non si trovano fisicamente sul nostro territorio, perché di di fatto sono domiciliate in un altro Comune o ricoverate in strutture ospedaliere“, ha dichiarato il sindaco.

 

 

Leave a Response