Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Patrica: pacchi alimentari alle famiglie

A Patrica nasce il progetto “Siamo Famiglia”, che prevede la consegna alle famiglie più bisognose di pacchi alimentari a lunga conservazione.

Questa è soltanto una delle iniziative avviate dall’amministrazione Fiordalisio e sostenute grazie ai fondi messi a disposizione dal Governo, dalla Regione e dalle donazioni spontanee di cittadini, associazioni e aziende locali.

Il sindaco Fiordalisio comunica che  verrà creato, all’interno di una struttura comunale, un magazzino alimentare dal quale verranno forniti i “pacchi famiglia”.

I cittadini non dovranno avanzare alcuna richiesta, infatti gli alimenti saranno destinati di diritto alle famiglie già in elenco ai Servizi Sociali e a quelle che stanno man mano dichiarando la loro temporanea difficoltà economica.

Nessuno resterà indietro – dichiara Fiordalisio – non è uno slogan ma un impegno coscienzioso che vogliamo assolutamente mantenere con la cittadinanza. In questo difficile momento storico i cittadini hanno bisogno di risposte certe e di tranquillità, noi amministratori dobbiamo essere in grado di recepire tutte le richieste di aiuto, anche le più silenziose e discrete. Si partirà la prossima settimana con la consegna a domicilio dei pacchi alimentari“.

Leave a Response