Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone: #compralocalecompraciociaro, l’iniziativa di Confagricoltura

Confagricoltura Frosinone lancia un’iniziativa denominata #compralocalecompraciociaro, a sostegno delle proprie aziende associate.

L’obiettivo è quello di portare sulle tavole dei cittadini ciociari prodotti freschi e a km zero.

Aiutiamo i produttori locali evitiamo i luoghi affollati per fare la spesa ed aiutiamo i nostri agricoltori e allevatori in questo momento di emergenza sanitaria, sociale ed economica”, ha dichiarato il presidente Vincenzo del Greco Spezza.

Comprare i prodotti locali è il giusto premio per chi, nonostante l’emergenza coronavirus, continua a lavorare per garantire l’approvvigionamento dei beni essenziali a tutta la popolazione, tra mille difficoltà logistiche e di impresa.

Ecco perché è più che mai fondamentale in questo momento sostenere le nostre filiere acquistando prodotti delle nostre terre che, tra l’altro, hanno una qualità che tutti ci invidiano. I nostri operatori del settore stanno facendo sacrifici e, come sottolineato anche dall’altra nostra campagna social, ci consentono di restare a casa ed avere il cibo sulle nostre tavole“, ha concluso Del Greco Spezza.

Leave a Response