previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Covid19, annullata la Milano-Taranto: “Arrivederci al 2021”

L’emergenza Coronavirus spegne i motori della Milano-Taranto. La storica corsa, dedicata alle moto d’epoca, che negli ultimi anni aveva fatto tappa a Ferentino, è stata ufficialmente annullata.

“E’ con il cuore a pezzi che nostro malgrado dobbiamo arrenderci al Covid-19 – si legge nella nota dello Staff – Oggi ci troviamo costretti ad inviare questa comunicazione e credeteci abbiamo provato ad immaginare tanti possibili scenari; abbiamo provato ad immaginare una Milano-Taranto a luglio diversa da quella che noi tutti conosciamo, con meno soste nei piccoli paesini che con amore e passione ci ospitano ogni anno, ma non sappiamo a luglio come sarà la situazione e lo scenario attuale purtroppo non ci permette di prendere contatti con nessuno, perché ora c’è qualcosa di più ben grave da gestire!
Abbiamo provato ad immaginare una Milano-Taranto ad ottobre ma quando l’Italia ripartirà, perché RIPARTIREMO, dovremmo concentrarci a risanare il disastro economico che si sarà creato in questo periodo, dovremmo pensare in primo luogo ai nostri lavori, al sostentamento delle nostre famiglie, a far ripartire l’Italia ancora più bella e più forte di prima!
Quindi eccoci a dire quella parola: la Milano-Taranto 2020, la 34° edizione, verrà ANNULLATA.
La riprogrammeremo per luglio 2021 e sarà ancora più bella, ancora più appassionata e sarà bellissimo rivederci, abbracciarci e baciarci, come se tutto questo non fosse mai successo!”

M.T.

 

Leave a Response