Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone: strade provinciali, interventi per la sicurezza [FOTO]

Dopo il maltempo delle scorse ore, la Provincia di Frosinone ha dato il via ad alcuni interventi di messa in sicurezza lungo le strade provinciali di propria competenza.

I dipendenti del Settore Area 4, infatti, sono intervenuti presso la strada provinciale 129 “Accesso a Falvaterra”, a seguito del distacco di un masso dalla parete rocciosa avvenuto probabilmente nella notte tra il 23 e il 24 marzo.

La ditta incaricata, questa mattina, ha ripristinato completamente le condizioni di sicurezza della strada, dopo che il masso era rimasto pericolosamente in bilico al di sopra della carreggiata.

Un secondo intervento, invece, è stato effettuato al km 1+500 della strada provinciale 212 Moringo-Verolana, nei pressi della Città Bianca di Veroli, dove sono stati rimossi rami spezzati probabilmente dalla pioggia e dal vento.

Mezzi spazzaneve sono intervenuti lungo la strada provinciale 223 Picinisco-Prati di mezzo, dal km 9+500 al km 13+000, per liberare il manto stradale dalla neve caduta in abbondanza nelle scorse ore.

Leave a Response