Confcommercio Lazio Sud
previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Gravina: “In campo a luglio e agosto ma vogliamo chiudere la stagione”

FERMO, ITALY - NOVEMBER 17: Gabriele Gravina, Head of the Delagation of Italy during the U21 international friendly match between Italy and Turkey at Stadio Bruno Recchioni on November 17, 2010 in Fermo, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

“Siamo disposti a giocare anche a luglio e agosto ma vogliamo chiudere i campionati”. Sono le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina.

“Vogliamo dare una speranza a tutti coloro che amano il nostro sport – ha dichiarato Gravina a Radio Marte – sono una persona che difficilmente si arrende e farò qualsiasi tentativo per concludere i rispettivi tornei. Oggi è prematuro fissare una data ma dobbiamo pensare in positivo e sperare che questa situazione termini nel più breve tempo possibile. Proveremo a fare il massimo per giocare, anche a costo di chiedere il supporto di Uefa e Fifa per andare oltre il 30 giugno. Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire i nostri campionato ci servono 45-60 giorni – ha concluso Gravina – e credo che i mesi di luglio e agosto possano rappresentare il giusto periodo di riferimento”.

Leave a Response