Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Volley Sora, terminato l’isolamento domiciliare

Quattordici giorni dopo la trasferta di Piacenza è terminato il periodo di isolamento domiciliare fiduciario della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Ad atleti e dirigenti, diciannove in tutto le persone che erano in isolamento, è stata monitorata due volte al giorno la temperatura corporea, per fortuna non si sono registrati problemi e la fase “a rischio” sembra quindi superata anche se l’emergenza che coinvolge tutto il paese prosegue.

“Chiusa la fase di isolamento domiciliare siamo tutti un po’ più tranquilli – ha dichiarato il libero della Globo Banca Popolare del Frusinate Alessandro Sorgente – abbiamo vissuto giorni complicati e molto incerti. Siamo stati chiusi in casa e la tecnologia ci ha dato una bella mano, siamo stati infatti spesso a contatto in videochiamata e ci siamo anche allenati, arrangiandoci con quello che avevamo in casa.
Personalmente – ha concluso Sorgente – non credo ci siano i presupposti per ripartire, in questo momento la salvaguardia della salute di tutti è la prima cosa. Sono però sicuro che ne usciremo”.

Leave a Response