Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone: annualità Cosap, pagamenti prorogati

La Provincia di Frosinone ha deciso di prorogare i versamenti delle annualità relative al canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche di competenza provinciale.

Il termine di pagamento del canone relativo all’anno 2020 viene dunque posticipato, senza alcun aggravio di sanzioni e interessi, al 31 dicembre 2021.

Il provvedimento stabilisce inoltre che per le annualità 2017-2018-2019, lo spostamento della scadenza dei pagamenti è fissata al 31 dicembre 2020, senza alcuna applicazione di sanzioni amministrative, così come previste dall’articolo 29 del Regolamento Cosap.

L’Amministrazione provinciale, infine, concede ai contribuenti di rateizzare il pagamento dei canoni dovuti senza alcun interesse e secondo le modalità definite dal richiedente.

In una drammatica congiuntura sanitaria, economica e di conseguenza anche occupazionale, l’Amministrazione provinciale, nel suo ruolo fondamentale di riferimento per i Comuni e per i cittadini, sta mettendo in campo, con tutti gli sforzi possibili e grazie al personale che sta lavorando da casa in modalità smart working – funzionari, dirigenti e dipendenti –, tutte le misure di sostegno a sua disposizione e di competenza, per aiutare privati, famiglie e imprese in questa fase emergenziale“, ha dichiarato il presidente Antonio Pompeo.

G.T.

Leave a Response