previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Frosinone: nuovo decreto, sindacati scrivono al Prefetto

I segretari generali di CGIL, CISL e UIL della provincia di Frosinone hanno scritto una lettera al prefetto Ignazio Portelli in seguito alla pubblicazione del nuovo decreto del Presidente del Consiglio datato 22 marzo.

Nella lettera viene chiesta al Prefetto un’attenta verifica sulle aziende che abbiano i requisiti e le condizioni per continuare la propria attività,  nel rispetto della sicurezza e della tutela dei lavoratori, delle loro famiglie e di tutti i cittadini del territorio.

Questo per evitare l’insorgere di problematiche di natura sanitaria che andrebbero a peggiorare ancor di più la già complicata situazione causata dal Coronavirus.

In questo delicato e particolare momento è fondamentale, come forse non mai, il rispetto e l’attuazione delle regole e delle normative, in maniera anche drastica, ed è per questo che come OO.SS. ci impegneremo, collaborativamente con la S.V. Ill.ma, a segnalare tutte quelle attività in cui risultino non essere presenti o applicabili le condizioni previste nei vari decreti“.

Leave a Response