Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: è il compleanno di Alessandro Nesta, auguri social da tutto il mondo

Gli auguri social da tutto il mondo per Alessandro Nesta, che oggi, 19 marzo, festeggia 44 anni.

Un compleanno, il primo da tecnico del Frosinone, purtroppo lontano dal campo, con il campionato fermo ed un’ultima parte di stagione ancora incerta, complice la lunga emergenza coronavirus.

Un giorno speciale festeggiato però da tutto il mondo del calcio, unito sui social netwoork tra ricordi, successi e celebrazioni di ogni tipo.

A dare il via il Frosinone Calcio, nuova casa dell’ex difensore di Lazio e Milan, le due squadre del cuore di Alessandro Nesta. In biancoceleste gli esordi e i primi successi da giovanissimo, in rossonero la consacrazione definitiva e le due Champions League, ricordate oggi in un sondaggio speciale dalla Uefa.

Con la maglia della nazionale Alessandro Nesta ha conquistato il mondo, nella mitica notte di Berlino del 2006 e l’europa con l’under 21 nel 1996.

Gli auguri arrivano però da tutto il mondo dall’Inghilterra, alla Spagna fino agli Stati Uniti, dove Alessandro Nesta ha chiuso la carriera da calciatore ed iniziato quella da allenatore.

Chiamarsi Bomber lo ritrae in un contrasto con Messi e ricorda che è stato “il difensore più forte del mondo”, per Romanzo Calcistico “non c’è nessuno migliore di lui”, per calciomercato.com è invece più semplicemente “un giocatore sontuoso”.

L’oscar degli auguri spetta però a Operazione Nostalgia, che si alza in piedi e festeggia “il compleanno speciale del Ministro della Difesa”.

Tanti auguri mister!

Leave a Response