
Al fine di garantire il rispetto delle misure contenute nei decreti emanati per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, anche la Polizia provinciale di Frosinone sta svolgendo controlli a tappeto.
Le pattuglie degli agenti sono collocate in diversi punti del territorio provinciale e stanno controllando il transito di mezzi, verificando le motivazioni dello spostamento per accertare, così, il rispetto dei decreti.
Siamo assolutamente convinti – hanno dichiarato il presidente della Provincia, Antonio Pompeo e il consigliere delegato Germano Caperna – che in questa situazione l’impegno di ciascuno e la collaborazione di tutti siano indispensabili per affrontare l’emergenza e sperare di poterne uscire il più presto e più indenni possibili. Per questo, il lavoro della Polizia provinciale, della polizia locale e di tutte le forze dell’ordine risulta ancora più importante. Ringraziamo sin d’ora il comandante Pietro D’Aguanno e i suoi uomini per l’impegno e la professionalità che dimostrano, unitamente a tutte le forze dell’ordine, in un momento difficile per tutto il Paese e per il nostro territorio”.