Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Di Berardino: “Centri per l’impiego, attività continua per via telematica”

L’assessore al Lavoro e Formazione della Regione Lazio Claudio Di Berardino ha reso noto che, in linea con le recenti disposizioni del Governo per limitare la diffusione del Coronavirus, le attività dei centri per l’impiego continueranno via mail e via telefono.

I dipendenti delle 35 sedi regionali, dunque, continueranno a lavorare in modalità smart working e assicureranno da remoto il regolare svolgimento delle attività istituzionali.

I servizi che continueranno a essere erogati sono: certificati storici, la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, rilascio di certificazioni, le candidature per le preselezioni gestite dai Centri per l’Impiego, il servizio di consulenza alle aziende.

Sospesi, invece, i colloqui personali e tutte le attività di tirocinio fino alla data del 3 aprile 2020.

In questo momento di difficoltà cerchiamo di rispondere per quanto possibile alle esigenze degli utenti dei centri per l’impiego – dichiara Di BerardinoGrazie al lavoro a distanza, inoltre, permettiamo alla macchina amministrativa di non interrompersi e di continuare a gestire ogni giorno migliaia di pratiche. Un ringraziamento ai dipendenti dei cpi che continuano ad assicurare un servizio fondamentale“.

Per tutti gli utenti è stato attivato il Numero Verde Lavoro 800.81.82.82. Attivo anche lo 06.97235165. Sul portale della Regione Lazio, nella pagina Lavoro, sono inoltre riportati tutti i contatti dei 35 centri per l’impiego.

Leave a Response