Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Di Berardino: “Centri per l’impiego resteranno aperti”

L’Assessore al Lavoro e nuovi diritti della Regione Lazio Claudio Di Berardino ha reso noto che in questi giorni i 35 centri per l’impiego del Lazio resteranno aperti.

Gli utenti potranno recarsi presso gli sportelli soltanto tramite appuntamento, che potrà essere preso telefonicamente con i numeri indicati sul portale “Spazio Lavoro”.

Vogliamo continuare ad assicurare lo svolgimento delle attività dei centri per l’impiego per non lasciare soli i lavoratori e i disoccupati in questa delicata fase che stiamo vivendo, offrendo quella necessaria assistenza in più per coloro che, proprio per via dell’emergenza epidemiologica, si trovano a affrontare nuove esigenze“, ha dichiarato l’assessore.

L’assistenza deve essere circoscritta alle attività improcrastinabili e sarà consentito l’ingresso soltanto alle persone direttamente interessate, senza accompagnatori al seguito.

Nella sala d’attesa il numero di persone ammesse deve essere tale da garantire la “distanza di sicurezza”.

La stessa distanza di almeno un metro deve essere rispettata anche durante i colloqui tra dipendenti e utenti, nonché tra dipendenti stessi.

Leave a Response