Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo piano

Coronavirus: la Provincia di Frosinone stanzia 200 mila euro

Firmato dal presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo il decreto sulle nuove misure relative al contenimento e gestione dell’emergenza Coronavirus.

Il decreto stabilisce, oltre alla sospensione di tutti gli eventi nei locali della Provincia, dei servizi di front office e ricevimento al pubblico, e di tutte le attività legate al Consiglio provinciale e alle commissioni consiliari, anche uno stanziamento di fondi pari a 200.000 euro.

Queste risorse saranno destinate alla sanificazione degli edifici scolastici di competenza provinciale e locali dell’amministrazione provinciale; all’acquisto e/o noleggio di materiale informatico per lo smart working e per il sostegno a progetti di didattica a distanza alle scuole di competenza.

Misure straordinarie – ha commentato il presidente Pompeo – rese necessarie dalle condizioni di emergenza che tutti stiamo affrontando in questo momento. La nostra attenzione particolare è, ovviamente, rivolta ai ragazzi e agli ambienti scolastici che, speriamo presto, torneranno a frequentare. Intanto promuoviamo la didattica a distanza e il “lavoro agile” per i dipendenti dell’Ente. Uno sforzo economico doveroso in una circostanza che tutti ci auguriamo passi il prima possibile”.

Leave a Response