previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Coronavirus: misure anti contagio, controlli anche a Ferentino

Sono già stati attivati a Ferentino i controlli da parte della Polizia locale, coordinata della comandante Rosalinda Di Nunzio, tesi a verificare il rispetto delle misure incluse nell’ultimo decreto governativo, relativo all’emergenza Coronavirus.

Il Comune di Ferentino si è infatti attivato sia per il controllo dell’attività lavorativa negli uffici municipali, sia per il rispetto delle norme sulle distanze nei bar, ristoranti, pasticcerie ed esercizi pubblici della città.

Gli agenti della polizia locale stanno anche attuando verifiche sulla mobilità e sugli spostamenti dei cittadini, per accertare l’eventuale presenza di persone che provengano dal Nord Italia.

Per quanto riguarda le attività negli uffici municipali, la delibera di Giunta n.24 approvata nella giornata di ieri, 8 marzo 2020, ha stabilito la sospensione dei servizi di front office e ricevimento al pubblico, con conseguente attivazione di sportelli telematici; la chiusura al pubblico della biblioteca comunale; l’applicazione, in via sperimentale, della modalità di lavoro agile e l’adozione di tutti i possibili accorgimenti volti a potenziare il servizio di pulizia e igienizzazione degli ambienti di lavoro.

LEGGI ANCHE

FROSINONE: MISURE ANTI CONTAGIO, CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE

Leave a Response