previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Coronavirus: Inps attiva servizio di call-center

L’Inps, Istituto Nazionale Previdenza Sociale, ha attivato un servizio di call center a livello provinciale per consentire alle persone di ricevere tutti i servizi informativi, senza la necessità di spostarsi per raggiungere la sede.

La decisione è stata presa nel rispetto delle misure del decreto governativo relative all’emergenza Coronavirus.

Gli operatori della sede forniranno le informazioni sullo stato di avanzamento delle pratiche e prenderanno in carico solleciti e richieste specifiche non differibili.

Per tutte le richieste verrà fornito un riscontro entro le 48 ore successive e, quando necessario, saranno gli uffici stessi a richiamare l’utente o ad inviare la documentazione richiesta all’indirizzo fornito o presente negli archivi dell’INPS.

Gli utenti che prenoteranno un accesso allo sportello tramite app, internet o call center, saranno richiamati da un funzionario.

Per quanto riguarda la provincia di Frosinone, relativamente alle sedi Anagni, Cassino, Frosinone e Sora, il numero è 0775/214240

Per la provincia di Latina (sedi di Formia, Latina e Terracina) il numero è 0773/671400.

Leave a Response