Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàEconomia & LavoroPrimo piano

Supino: Vetreco, tre anni senza infortuni

Lo stabilimento Vetreco di Supino, tra i più importanti impianti di recupero del vetro del Centro-Sud Italia attivo dal 2013, ha raggiunto lo scorso gennaio un importantissimo traguardo: 3 anni senza infortuni sul lavoro.

Un traguardo davvero importante. Ora non abbassiamo la guardia. Durante le attività lavorative manteniamo alta l’attenzione. I capi continuino ad essere d’esempio e la squadra continui ad essere coesa verso nuovi traguardi”, ha dichiarato il Direttore della società Giuseppe Tozzi.

Lo scorso mercoledì si sono svolte le celebrazioni di questo importante traguardo raggiunto in materia di sicurezza, ottenuto grazie alla formazione e alle attività di controllo, al rispetto delle più stringenti norme e all’impegno che i dipendenti mettono in campo ogni giorno.

Alle celebrazioni hanno partecipato il sindaco di Supino, Gianfranco Barletta, e la dirigente del Servizio Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro della ASL di Frosinone Lucilla Boschero.

Negli corso degli anni la Vetreco ha investito molto sulla formazione, sulle procedure e sugli impianti, ma ha anche sviluppato una consapevolezza sulle responsabilità e sui ruoli di ognuno nell’organizzazione interna.

Per questo motivo, nell’autunno 2019, la società ha investito risorse in un programma di formazione sul tema del lavoro di squadra, rivolto a tutti i dipendenti ai diversi livelli dell’impresa.

Leave a Response