Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Pontecorvo: carnevale, domenica la sfilata dei carri

La città di Pontecorvo è pronta a festeggiare il Carnevale, dopo il rinvio dei festeggiamenti dovuto al lutto per la tragica scomparsa di Tommaso e Luca, vittime dell’incidente stradale avvenuto la sera di San Valentino.

Domenica pomeriggio è prevista dunque la sfilata dei carri nel centro cittadino, che sarà preceduta dal corteo con i gruppi in maschera, le majorette e le bande musicali.

È giusto e doveroso festeggiare. La città si è stretta attorno alle due famiglie nei giorni della sofferenza, siamo stati tutti al loro fianco – ha spiegato il sindaco Anselmo Rotondo – Ora largo ai festeggiamenti, alla sfilata dei carri, alle maschere, alla musica, al divertimento. I giovani di Pontecorvo hanno capito e condiviso la nostra scelta di rimandare il Carnevale. Mi permetto solo di rivolgere un invito alle migliaia di giovani che sfileranno in strada. Chiedo a tutti loro di dare dimostrazione di sano e responsabile divertimento, senza eccessi, senza abusi di alcun tipo. Conosco molti di loro e sono certo che i giovani pontecorvesi sapranno vivere la festa con lo spirito giusto”.

L’assessore comunale Katiuscia Mulattieri ha inoltre aggiunto che sono stati gli stessi familiari di Luca a chiedere al Comune di festeggiare il Carnevale, vivendolo con la gioia con la quale lo avrebbe festeggiato il loro figlio tragicamente scomparso.

Così faremo, soprattutto per ringraziare i nostri concittadini per la grande sensibilità dimostrata anche in questa circostanza“, ha concluso l’assessore Mulattieri.

Leave a Response