Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo piano

Frosinone: viabilità in zona Asi, stanziati fondi

La Regione Lazio ha stanziato un finanziamento pari a 3,4 milioni di euro per interventi infrastrutturali sulle strade dalla zona industriale tra Frosinone e Anagni.

In questo caso i fondi stanziati dalla Regione verranno utilizzati per il completamento dell’asse attrezzato di Anagni, per permettere il raccordo tra due tratti stradali oggi uniti soltanto attraverso una strada secondaria.

Inoltre verrà svolta una manutenzione straordinaria anche per altre strade secondarie di Anagni, oltre ad interventi sulla rotatoria di via le Lame, in zona Tomacella a Patrica, per l’eliminazione del semaforo sull’asse attrezzato di Frosinone, e sulle rotatorie Asi 4 e Asi 7.

Infine verranno svolti interventi anche per la viabilità di accesso al polo logistico di Piombinara, a Colleferro, dove si insedierà lo stabilimento di Amazon.

Lo stanziamento di circa 3,4 milioni per ammodernare le infrastrutture viarie dell’Araa di Crisi complessa a Frosinone rappresenta una risposta concreta alle imprese e un’opportunità di rilancio per il nostro territorio”, ha dichiarato il presidente del Consiglio Regionale del Lazio Mauro Buschini.

Leave a Response