Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone-Perugia, Nesta: “Assenze? Siamo forti e sono tranquillo”

Le assenze non preoccupano Alessandro Nesta. Il tecnico del Frosinone è sereno e tranquillo, alla vigilia della sfida contro il Perugia. Allo Stirpe i giallazzurri si presenteranno senza quattro/cinque titolari ma infortuni e squalifiche non devono rappresentare un alibi per la squadra, decisa ad allungare la striscia di risultati positivi, in uno scontro diretto molto importante in chiave playoff.

“Abbiamo qualche problema ma non sono preoccupato, la rosa è forte e sono molto fiducioso – ha dichiarato Nesta – affrontiamo una partita molto importante per noi e per la gente di Frosinone. Il Perugia ha cambiato modulo con Cosmi, che ha portato grande entusiasmo. All’andata abbiamo avuto tanti problemi e domani spero sarà una partita diversa”.

Formazione che sembra fatta con l’esordio di Szyminski in difesa, accanto a Krajnc e Ariaudo. In mezzo al campo Rohden, Maiello e Haas. Davanti Ciano e Novakovich. Tra i 21 convocati trovano spazio anche Capuano e Dionisi, entrambi non al meglio si accomoderanno in panchina. Prima volta tra i grandi invece per Luciani, attaccante classe 2002 e bomber della formazione Primavera.
Fuori causa Brighenti, Gori, Paganini, Tabanelli e Ardemagni.

“Ha sentito una fitta e si è fermato per un piccolo problema muscolare, quando è arrivato non era al top e questo infortunio frena un po’ la sua crescita – ha concluso Nesta in conferenza stampa – classifica? Lo Spezia propone qualcosa di importante, in questo momento è la squadra più in forma del torneo”.

Guarda la conferenza

Leave a Response