Il direttore della Cassa Edile di Frosinone Ettore Giovanni Evangelisti ricorda Silvio Graziani, storico imprenditore della nostra provincia conosciuto anche nel resto d’Italia per importanti lavori svolti nel campo dell’edilizia.
Graziani è venuto a mancare nella mattinata di ieri presso la sua abitazione di Alatri, all’età di 78 anni, dopo aver combattuto per mesi contro una grave malattia.
“L’impresa che portava il suo nome e poi successivamente diventata EdilGraziani S.r.l. è stata nella nostra provincia e non solo per oltre 30 anni un punto di riferimento“, ha dichiarato Ettore Giovanni Evangelisti.
Evangelisti ha ricordato che l’iscrizione dell’impresa di Silvio Graziani è datata 1 giugno 1974, e che dunque coincide con l’inizio dell’attività della Casa Edile di Frosinone, nata appunto il 1 giugno 1974.
“Con lui perdiamo un uomo e imprenditore che amava il suo lavoro – conclude Evangelisti – Alla sua famiglia le condoglianze di tutto il Consiglio di Amministrazione e dei dipendenti della Cassa Edile di Frosinone“.