Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Il Frosinone a Venezia, Nesta: “Sarà partita dura ma siamo pronti”

A Venezia a caccia della terza vittoria consecutiva. Non vuole fermarsi il Frosinone, che cerca conferme, dopo la partenza sprint di questo inizio di stagione (7 punti in tre partite).

I giallazzurri guardano al secondo posto della classifica che vale la promozione diretta, la corsa è ancora lunghissima ma Nesta non intende rallentare.

“Sarà una partita dura che cercheremo di affrontare nel migliore dei modi – ha dichiarato il tecnico del Frosinone nella conferenza stampa di vigilia – il Venezia è una squadra che gioca a calcio, palleggia bene ed ha una sua precisa identità.
La squadra è pronta, abbiamo avuto qualche problemino ma ci siamo”.

Fuori causa Paganini e Capuano ed in attesa del miglior Ardemagni, Nesta dovrebbe confermare per dieci/undicesimi la squadra che sabato scorso ha sconfitto allo Stirpe la Virtus Entella. Krajnc al centro della difesa sarà l’unica novità nell’undici di partenza.

“Brighenti e Tabanelli hanno avuto la febbre in settimana ma stanno bene e sono a disposizione mentre Paganini e Capuano non ci saranno – ha concluso Nesta in conferenza stampa – Ardemagni? Ha giocato poco e deve essere portato ad un livello fisico buono”

Al Penzo appuntamento sabato alle 15, arbitra Ayroldi di Molfetta.

Leave a Response