Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Boville Ernica: droga e maltrattamenti, arrestato 28enne

Un 28enne di Boville Ernica è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del luogo per reati relativi allo spaccio di droga, minaccia, atti persecutori, lesioni personali e furto aggravato.

L’uomo in passato aveva infatti più volte minacciato e aggredito i genitori al fine di farsi consegnare l’auto per andare ad acquistare sostanze stupefacenti.

Lo scorso 23 luglio, nello specifico, il 28enne colpì il padre con un bastone e con calci e pugni al volto e mordendolo anche sul naso, provocandogli gravi lesioni personali.

Il 23 gennaio, invece, all’ennesimo rifiuto da parte dei genitori di consegnargli le chiavi dell’auto, l’arrestato ha minacciato di vendere l’auto per ottenere il denaro necessario per acquistare la droga.

Dopo aver consegnato le chiavi al figlio, i genitori hanno sporto denuncia nei suoi confronti presso la stazione dei carabinieri di Boville Ernica.

Per questi motivi il G.I.P ha ordinato l’arresto del 28enne, ritenendolo l’unica misura idonea per arginare i comportamenti violenti.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto presso il carcere di Frosinone.

Leave a Response