previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Primavera: sogno semifinale, il Frosinone a Verona per la storia

Un cammino travolgente e un lungo sogno che la Primavera del Frosinone vuole continuare a vivere.

Torna la Coppa Italia di categoria ed eliminata l’Inter agli ottavi (2-1 grazie alla doppietta di Vitalucci), i giallazzurri di Luigi Marsella sono pronti ad affrontare in trasferta il Verona nei quarti di finale.

Gara ad eliminazione diretta, avversario forte (il Verona è al secondo posto della classifica del campionato Primavera 2, alle spalle del Milan) ma possibilità concreta per il Frosinone di centrare una storica qualificazione alla semifinale (avversaria una tra Roma o Atalanta).

Completata o quasi la maxi rimonta in campionato, nonostante il ko subito a Salerno sabato scorso i giallazzurri sono infatti in piena zona playoff, il Frosinone torna quindi protagonista in Coppa Italia, la competizione che in questa stagione ha regalato le maggiori soddisfazioni.

Ad ottobre il blitz sul campo dell’Udinese ed il passaggio agli ottavi di finale, poi la clamorosa cinquina all’Ascoli (capolista in campionato) e infine l’impresa sul campo dell’Inter: Marsella e i suoi ragazzi vogliono continuare a sognare.

Hellas Verona-Frosinone, appuntamento mercoledì mattina al Tavellin di Verona.
Calcio d’inizio alle 11.30.

Leave a Response