Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Sora: furto aggravato, due arresti

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Sora hanno arrestato un uomo e una donna, originari di Sessa Aurunca (Caserta) ma residenti a Guidonia (Roma), per il furto su una vettura in sosta nei pressi di una nota palestra cittadina.

La pattuglia della Squadra Volante è intervenuta dopo la segnalazione di un cittadino che aveva notato delle persone che si aggiravano con fare sospetto tra le auto parcheggiate.

Gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno bloccato la coppia che aveva appena commesso un furto su una delle vetture ferme nei pressi della palestra.

All’interno dell’auto dei due è stato trovato un cacciavite, subito sequestrato, mentre non lontano dal luogo del furto è stata ritrovata la refurtiva sottratta alla donna proprietaria dell’auto oggetto del reato.

Sono in corso accertamenti per verificare se la coppia abbia in passato commesso altri furti, poiché le ricerche della refurtiva hanno permesso di trovare altro materiale rubato nei giorni precedenti.

I due malviventi sono stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza della Questura di Frosinone e nei loro confronti è stato anche emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Sora per tre anni.

Leave a Response