previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Frosinone: istituto agrario, nuova sede

L’Amministrazione provinciale di Frosinone consegnerà ufficialmente il prossimo lunedì 20 gennaio le nuove aule a 150 studenti dell’Istituto Agrario Luigi Angeloni, nella nuova struttura di via Armando Fabi.
Questa è stata concepita e realizzata secondo i più innovativi criteri antisismici ed energetici previsti dalle normative vigenti, mentre gli spazi saranno ampi, luminosi e confortevoli.
Inoltre l’edificio sorge accanto all’azienda agraria dove gli studenti svolgono le ore di tirocinio, dunque una posizione agevole dal punto di vista logistico.
Sono estremamente orgoglioso di poter consegnare ai ragazzi, ai docenti e a tutto il territorio – ha dichiarato il presidente Antonio Pompeo – queste nuove aule che sono il simbolo di quanto la Provincia abbia a cuore il tema dell’edilizia e della sicurezza scolastica e la testimonianza che il gioco di squadra conduce sempre a meta. Il risultato che abbiamo centrato, dopo tante lungaggini burocratiche e difficoltà pratiche nella realizzazione della nuova sede, è l’esempio del grande, continuo e proficuo lavoro che l’Amministrazione provinciale porta avanti, spesso anche lontano dai riflettori, con l’unico obiettivo di fornire risposte concrete e servizi efficienti ai cittadini”.

Leave a Response