Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Sora: Commissariato di Polizia, nuova sede

Nella giornata di oggi a Sora avverrà la consegna ufficiale dello stabile che ospiterà la nuova sede del Commissariato di Polizia, in via Emilio Zancone.

Si tratta di un edificio demaniale appena costruito e da rifinire internamente. La struttura era inizialmente destinata al Corpo Forestale ma, dopo l’unificazione all’Arma dei Carabinieri, ha visto il venir meno dell’interesse da parte del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

 

Nel 2016 l’Agenzia del Demanio aveva espresso il proprio nulla osta all’assegnazione dell’edificio alla Polizia di Stato, ma era necessario che la Legione Carabinieri Forestali “Lazio” esprimesse la mancanza di interesse alla struttura, dichiarazione pervenuta nell’ottobre del 2018.

Questa mattina avverrà quindi il passaggio di consegna dell’immobile e la Prefettura di Frosinone si è già attivata per ottenere i fondi necessari per l’effettuazione dei lavori di adeguamento della struttura, dato che al momento lo stesso risulta ultimato solo esternamente.

L’obiettivo è quello di effettuare rapidamente gli ultimi lavori al fine di consegnare al più presto la sede al personale.

G.T.

Leave a Response