Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Frosinone: evacuata la scuola Angeloni

Questa mattina, poco dopo le 8.30, è stato evacuato l’Istituto Superiore Luigi Angeloni di Frosinone a causa di un corto circuito che si è verificato nella sede di un istituto di credito di viale Roma.

Gli studenti, i docenti e il personale impiegato nella scuola sono stati fatti evacuare a scopo precauzionale e per permettere lo svolgimento delle operazioni di messa in sicurezza.

Immediato e tempestivo è stato infatti l’intervento di tecnici e dirigenti dell’Amministrazione provinciale, competente sugli istituti superiori del territorio, accompagnati anche dalla consigliera provinciale delegata alla Pubblica Istruzione, Alessandra Sardellitti.

Dai rilievi è emerso che il fumo nero diffusosi nei corridoi è derivato da un corto circuito all’impianto elettrico di proprietà dell’istituto bancario.

Per fortuna non si registrano al momento particolari danni interni alla scuola e, dopo gli opportuni e accurati controlli, la situazione potrà tornare alla normalità per studenti, docenti e personale.

Leave a Response