Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPoliticaPrimo piano

Blocco diesel, Tagliaferri: “Propaganda di facciata”

L’assessore all’Ambiente del Comune di Frosinone Massimiliano Tagliaferri si è espresso in seguito alla proposta di Legambiente Frosinone volta a ridurre la circolazione delle auto diesel per prevenire gli sforamenti di Pm 10.

L’assessore Tagliaferri ha sottolineato come a Frosinone, in passato, sia stato già portato avanti uno stop graduale di diesel euro 3, accompagnato da un periodo di pre-informazione.

Il blocco degli autoveicoli diesel euro 6, proposto da qualche scienziato improvvisato o meglio da qualche “tardoambientalista” – ha dichiarato Tagliaferri – sembra più uno spot per cercare di riportare politicamente in vita la Raggi, dopo che ha distrutto, più di Nerone, la Capitale, che non una reale manifestazione di interesse a favore delle politiche sul miglioramento della qualità dell’aria. Non ha senso chiedere ai cittadini di fare sacrifici per comprare gli autoveicoli euro 6, a basso impatto ambientale, e poi mettere il vigile all’uscita della concessionaria per intimare all’automobilista di tornare indietro o di non uscire dal garage“.

LEGGI ANCHE:

INQUINAMENTO, CECCARELLI: “LIMITARE AUTO DIESEL”

Leave a Response