Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Mercato Frosinone: gol e qualità, alla corte di Nesta arriva Tabanelli

L’accordo tra le parti è già stato raggiunto e confermato nel pomeriggio dal presidente del Lecce in conferenza stampa. Andrea Tabanelli diventerà nelle prossime ore ufficialmente un giocatore del Frosinone.

Dopo Salvatore D’Elia, già oggi in campo nel test amichevole contro la Primavera, la società giallazzurra piazza il secondo colpo di mercato.

Alla corte di Alessandro Nesta arriva un giocatore importante, tra i grandi protagonisti dell’ultima promozione in Serie A conquistata dal Lecce lo scorso maggio (otto le reti segnate).

Mezzala o trequartista, Tabanelli che in passato vestito anche le maglie di Cesena, Padova e Pisa, firmerà un contratto fino al giugno del 2022.

Il mercato del Frosinone però non si ferma. Da monitorare la situazione Coda. L’attaccante in forza al Benevento, in scadenza di contratto, ha rifiutato la proposta di rinnovo della società del presidente Vigorito, che infatti si è cautelata acquistando Moncini dalla Spal.

Coda, che ha lo stesso agente di D’Elia, potrebbe quindi lasciare Benevento e il Frosinone ha già manifestato il suo interesse. Da superare la forte concorrenza del Monza, che avrebbe già offerto a Coda un triennale da 700mila euro a stagione.

Leave a Response