Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

CalcioMercato Frosinone: sfida all’Empoli per La Mantia e Donnarumma resta sullo sfondo

Sfumato Moncini, finito al Benevento, il Frosinone prosegue la caccia ad un attaccante in grado di completare il reparto avanzato a disposizione di Alessandro Nesta.

In questo momento sono due gli obiettivi: Andrea La Mantia e Alfredo Donnarumma.

Sul primo c’è la forte concorrenza dell’Empoli che ha presentato una ricca offerta per acquistare a titolo definitivo l’attaccante, che però avrebbe manifestato alla società salentina la volontà di preferire un trasferimento al Frosinone. Il Lecce è disposta a cedere La Mantia ma solo a fronte di una vantaggiosa offerta economica, che nelle prossime ore il Frosinone potrebbe presentare.

La società giallazzurra è però anche in pressing sul Brescia per Alfredo Donnarumma. I costi dell’operazione sembrano troppo elevati (le Rondinelle valutano l’attaccante 5 milioni di euro) ma il Frosinone vuole provarci. Nella trattativa rientrerebbe anche il centrocampista Leonardo Morosini.

In uscita, dopo il Pisa anche lo Spezia ha manifestato interesse per Marcello Trotta mentre il Benevento, che ha perso per infortunio Antei, ha chiesto informazioni per Luna Krajnc.

Leave a Response