Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: pari a Pisa, il Frosinone chiude il girone di andata senza reti

Si chiude con un pareggio il girone di andata del Frosinone. All’Arena Garibaldi di Pisa finisce 0-0.

La cronaca. Due soli cambi rispetto alla gara contro il Crotone. Nesta ritrova Beghetto mentre a centrocampo la novità è Tribuzzi, fuori Haas. Davanti confermata la coppia Ciano-Dionisi.

Padroni di casa pericolosi al 17esimo. Calcio di punizione di Gucher e colpo di testa di Aya, pallone di poco a lato. Il Frosinone risponde subito. Piazzato di Ciano che timbra la base esterna del palo. Un minuto dopo, il 28 giallazzurro, calcia male da buona posizione. Alla mezzora Nesta è costretto al primo cambio. Fuori Bardi, colpito alla testa dopo uno scontro con Fabbro e dentro Iacobucci. Nel finale di primo tempo occasionissima per il Frosinone. Beghetto si libera bene a centro area ma solo davanti a Gori calcia debolmente con il destro.

Squadre negli spogliatoi.

Il Frosinone accelera nella ripresa. Dionisi da due passi timbra la traversa, poi Tribuzzi ci prova con un destro volante ma Gori blocca. Nesta gioca la carta Novakovich, fuori Ciano, più tardi dentro anche Haas al posto di Maiello. Nel finale l’ex Masucci mette i brividi a Iacobucci, poi Dionisi di testa manda alto il corner di Beghetto.

Finisce 0-0. Il Frosinone sale a quota 27 punti in classifica. Si torna in campo venerdì 17 gennaio, avversario il Pordenone allo Stirpe.

Pisa (4/3/1/2): Gori, Lisi, Aya, Ingrosso, Birindelli (28’pt Pinato), Siega, Gucher, Marin, Minesso (36’st Di Quinzio) Fabbro (25’st Moscardelli), Masucci
All: D’Angelo
A disposizione: D’Egigio, Perrilli, Belli, Verna, Giani, Liotti, Fischer, Perazzolo

Frosinone (3/5/2): Bardi (23’pt Iacobucci), Brighenti, Ariaudo, Krajnc, Paganini, Gori, Maiello (40’st Haas), Tribuzzi, Beghetto, Ciano (20’st Novakovich), Dionisi
All: Nesta
A disposizione: Bastianello, Salvi, Szyminski, Vitale, Eguelfi, Zampano, Matarese, Trotta, Citro

Arbitro: Illuzzi di Molfetta
Ammoniti: Aya, Brighenti, Masucci
Recupero: 6’pt – 4’st

Leave a Response