Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: Santo Stefano allo Stirpe, c’è Frosinone-Crotone

Natale con i tuoi, Santo Stefano allo Stirpe. Sembra ormai essere una classica tradizione, quella che vede il Frosinone in campo poche ore dopo il cenone ed il brindisi in famiglia.
Lo scorso anno in Ciociaria arrivò il Milan di Gattuso, stavolta tocca al Crotone di Stroppa, si gioca il penultimo turno del girone di andata del campionato di Serie B.

I punti iniziano a pesare e dopo la sconfitta di Benevento il Frosinone non può permettersi ulteriori passi falsi. Allo Stirpe i giallazzurri di Alessandro Nesta viaggiano fortissimo (cinque vittorie consecutive), non subiscono gol da quasi tre mesi (Frosinone-Cosenza 1-1 del 28 settembre) ed hanno battuto tutte le grandi, in ordine Chievo, Empoli e Pescara.

Out gli infortunati Capuano e Rohden, contro il Crotone scenderà in campo la formazione migliore. Rimandato alla trasferta di Pisa, appuntamento domenica 29 dicembre, ogni discorso di turnover.

Le novità saranno Krajnc in difesa, Haas a centrocampo, con Paganini di nuovo esterno e Zampano in panchina e Ciano in attacco, accanto a Dionisi.
24 in tutto i convocati.

Allo Stirpe calcio d’inizio alle ore 15.
Fischia Ghersini di Genova.

Leave a Response