Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Le più forti e le più ricche, Benevento-Frosinone è il meglio della Serie B

Le più forti e le più ricche.
Benevento-Frosinone è il meglio che il campionato di Serie B possa offrire in questo momento.

Il Vigorito apre le porte alla sfida forse più attesa di questo girone di andata.
Di fronte, secondo un’indagine della Gazzetta dello Sport, i 14 milioni di ingaggio complessivi della rosa del Benevento, contro i 13.5 del Frosinone.
Le due superpotenze della cadetteria a confronto, in un duello che sembra destinato ad andare avanti fino al termine della stagione.

I padroni di casa viaggiano a ritmo forsennato, hanno perso soltanto una volta e battuto tutte le grandi. Inzaghi ha nove punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il miglior attacco, scavalcato il Pescara, e la miglior difesa, soltanto otto le reti subite da inizio stagione. L’ex Kragl e l’esperto Sau, sono le frecce dell’attacco dei giallorossi e le scheggie impazzite del 4/3/2/1 di Superpippo, dove Viola e Schiattarella assicurano idee e sapienza tattica.

Dall’altra parte dopo un avvio complicato il Frosinone ha recuperato terreno e scalato posizioni in classifica, i giallazzurri sono terzi a meno due dal Pordenone. Nesta, con calma, serenità e un nuovo modulo, il 3/5/2, ha disegnato una squadra tosta che subisce pochissimo, soltanto due le reti incassate nelle ultime sette giornate di campionato, e che si è riscoperta cinica e letale in attacco, con Camillo Ciano e Federico Dionisi trascinatori.

Lo spettacolo sembra assicurato, cosi come sarà eccezionale la cornice di pubblico. Oltre dieci mila sugli spalti, 514 in arrivo dalla Ciociaria.

Calcio d’inizio fissato alle ore 18.

Benevento-Frosinone, le più forti e le più ricche. Il meglio del campionato di Serie B.

Leave a Response