previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Primavera: Inter-Frosinone, appuntamento con la storia

Comunque vada sarà un successo.

A poche ore da una partita del genere non esiste definizione più corretta, perchè il Frosinone ha già scritto un bel pezzo di storia.

Mai infatti la Primavera era arrivata a giocare un ottavo di finale di Coppa Italia, mai si era spinta cosi in alto.

L’impresa l’hanno firmata in calce i giallazzurri terribili di mister Luigi Marsella. Due gol all’Udinese ad ottobre, ben cinque all’Ascoli un mese fa e ora la sfida dei sogni, contro l’Inter di Armando Madonna e forse del baby fenomeno Sebastiano Esposito, aggregato in pianta stabile con la prima squadra di Antonio Conte.

La scena però sarà tutta per il Frosinone Primavera, che partito con il freno a mano tirato, settimana dopo settimana, ha ritrovato certezze, rimontato posizioni in campionato (adesso è in piena zona playoff) e scoperto un paio di talenti niente male, su tutti quel Pierluca Luciani, attaccante classe 2002, già autore di nove gol in stagione (cinque messi a segno nelle ultime due partite).

Inter-Frosinone, appuntamento al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile (diretta tv su Sportitalia, canale 60), mette in palio, in gara secca, il pass per i quarti di Coppa Italia.

Il finale sembra già scritto e il pronostico è tutto dalla parte dei nerazzurri ma il Frosinone c’è e vuole continuare a sognare.

Comunque vada sarà un successo.

Leave a Response