Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Ritiro rifiuti ingombranti a Frosinone: raccolta domani in piazzale Europa

Continua la campagna per il ritiro dei rifiuti ingombranti realizzata dal Comune di Frosinone in collaborazione con la De Vizia.

Anche per questo mese di dicembre le giornate di raccolta saranno due: domani sabato 14 dicembre, dalle 8 alle 13, gli operatori saranno a piazzale Europa, mentre sabato 28, sempre dalle 8 alle 13, il personale specializzato della De Vizia sarà invece presente nel parcheggio di via Verdi (centralina Arpa).

I cittadini possono portare nei punti di raccolta i rifiuti appartenenti alla categoria Raee per un massimo di cinque pezzi a utente: televisori, apparecchi radio, registratori, lavatrici, condizionatori, lavastoviglie, frigoriferi, aspirapolvere, personal computer, mouse e tastiere, stampanti e monitor, apparecchiature di illuminazione, comprese le lampade e i neon.

Rifiuti ingombranti – per un massimo di cinque pezzi a utente: mobili, poltrone, materassi, brande, serramenti, infissi, biciclette, sedie, specchi, sanitari; sono esclusi calcinacci.

Oli esausti vegetali, provenienti dall’attività di cucina, e minerali provenienti dal “fai da te”.

Inoltre, grazie all’assessorato all’ambiente coordinato dall’assessore Massimiliano Tagliaferri, è possibile usufruire del servizio di ritiro gratuito a domicilio, attraverso un prenotazione telefonica al numero verde 800-046.306. Il servizio si svolge con frequenza giornaliera.

Leave a Response