Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Isola del Liri, furto in un Conad: arrestati quattro cittadini georgiani

I carabinieri della stazione di Isola del Liri hanno arrestato quattro cittadini georgiani, di età compresa tra i 25 e i 48 anni e residenti a Roma e Napoli per il reato di furto aggravato. I quattro hanno infatti compiuto diversi furti nella serata di ieri all’interno di un supermercato “Conad” di Isola del Liri, ma sono stati notati immediatamente dal personale attraverso le telecamere di videosorveglianza.

I dipendenti hanno immediatamente avvisato i carabinieri ed è subito partita la caccia ai quattro che nel frattempo si erano allontanati a bordo di una auto con targa polacca, ma sono stati intercettati dopo pochi minuti grazie a diverse pattuglie che hanno controllato il territorio.

Dopo un breve inseguimento i quattro sono stati bloccati e immobilizzati dopo un tentativo di fuga a piedi. Successivamente sono stati arrestati e accompagnati presso la caserma di Sora, mentre a bordo dell’auto sono state trovate decine di bottiglie di liquori e indumenti rubati nel supermercato, per un valore di diverse migliaia di euro, che sono state riconsegnate ai proprietari.

Nei confronti dei quattro georgiani è stato applicato il Foglio di Via Obbligatorio con il divieto di ritorno a Isola del Liri per tre anni, oltre ad essere trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di Sora, in attesa del rito direttissimo.

Leave a Response