Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Frosinone, 12-13-14 dicembre la presentazione del progetto GoGreen

La GoGreen Srl, azienda promotrice di servizi e prodotti ecosostenibili, presenta nei giorni 12-13-14 dicembre, presso il DS Store di Frosinone, le nuove unità di ricarica per auto elettriche, nello specifico sia il Wall Box BE-W di Scame, come stazione da installare a parete, conforme al MODO 3 secondo la Normativa Internazionale IEN/EN 61851-1, sia la tipica colonnina a pilastro da fissare a terra.

Le unità di ricarica per le auto elettriche offrono molti vantaggi per la comunità, come lo sviluppo di un trasporto ecosostenibile, la drastica riduzione di inquinamento e polveri sottili, la libera mobilità anche nei giorni di blocco.

Nell’occasione sarà possibile osservare anche i nuovi modelli Citroen DS 3 Crossback e-tense full elettric e DS 7 Crossback e-tense plug-in hybrid.

Il progetto GoGreen Srl nasce nel mese di maggio 2019 su iniziativa di imprenditori ciociari e dell’Amministratore Delegato Sabrina Veloccia. Lo scopo è di promuovere una mobilità totalmente elettrica, a sostegno di quella che oggi si definisce “Smart Mobility“, ossia l’evoluzione del mondo della mobilità verso un modello più sostenibile dal punto di vista ambientale.

GoGreen vuole raggiungere questo virtuoso obiettivo principalmente attraverso la vendita e la diffusione delle unità di ricarica elettrica per privati e pubblici, come primo step.

GoGreen Srl ha sede a Frosinone in Piazzale Europa 1.

Telefono 0775 488922

info@gogreen.site

www.gogreen.site

 

Leave a Response