previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
Primo pianoSport

Pericolo Juve Stabia, Nesta: “Se non siamo svegli ci ribaltano”

È la vigilia di Juve Stabia-Frosinone, quindicesima giornata del campionato cadetto e chance importante per i giallazzurri, che dopo il successo contro l’Empoli cercano il primo blitz esterno della stagione. Di fronte però i padroni di casa di Fabio Caserta (allenatore lo scorso giugno ad un passo dalla panchina del Frosinone), che in casa vanno fortissimo e non perdono dallo scorso settembre.

In conferenza stampa, Alessandro Nesta ha sottolineato le difficoltà che il Frosinone rischia di trovare sul difficile campo di Castellammare.

“Cercheremo di fare una partita tosta. La Juve Stabia in casa è impressionante, ha coraggio e va fortissimo. Hanno messo in difficoltà tutti, anche grandi squadre – ha dichiarato il tecnico del Frosinone – Noi dobbiamo essere pronti, se non siamo svegli ci ribaltano. Dobbiamo tenere botta e sfruttare ogni situazione per cercare di fare gol. Giocheremo per vincere, senza alcun tipo di calcolo”.

Sul fronte formazione, archiviata la parentesi Coppa Italia torneranno in campo i titolarissimi. Out Paganini, ci sarà Zampano a destra. In attacco la coppia Dionisi-Ciano.

Leave a Response