Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Alatri, sorpreso con cocaina e denaro in contanti in auto: arrestato 43enne

Dopo gli arresti avvenuti ieri e che hanno portato allo smantellamento di un’importante piazza di spaccio di stupefacenti a Fiuggi, questa notte invece ad Alatri, i Carabinieri hanno compiuto un altro arresto nella flagranza dello stesso reato.

Questa volta è finito in manette un 43enne già censito per reati simili, arrestato in seguito ad un controllo volto a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato infatti intercettato alla guida della sua auto e alla vista dei militari ha accelerato cercando di dileguarsi, ma è stato immediatamente raggiunto.

Dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina, per un peso complessivo di 6 grammi e della somma contante di 225 euro. Successivamente è stata perquisita anche la sua abitazione dove sono stati rinvenuti 4 grammi di hashish suddivisi in quattro dosi pronte per lo spaccio e 8 di polvere bianca, probabilmente mannite, oltre a materiale vario per il confezionamento, tutto sequestrato.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è rimasto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

Leave a Response