ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
PlayPause
previous arrow
next arrow
ExtraTv Live On Demand
ExtraTv Live On Demand
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Alatri, sorpreso con cocaina e denaro in contanti in auto: arrestato 43enne

Dopo gli arresti avvenuti ieri e che hanno portato allo smantellamento di un’importante piazza di spaccio di stupefacenti a Fiuggi, questa notte invece ad Alatri, i Carabinieri hanno compiuto un altro arresto nella flagranza dello stesso reato.

Questa volta è finito in manette un 43enne già censito per reati simili, arrestato in seguito ad un controllo volto a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato infatti intercettato alla guida della sua auto e alla vista dei militari ha accelerato cercando di dileguarsi, ma è stato immediatamente raggiunto.

Dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina, per un peso complessivo di 6 grammi e della somma contante di 225 euro. Successivamente è stata perquisita anche la sua abitazione dove sono stati rinvenuti 4 grammi di hashish suddivisi in quattro dosi pronte per lo spaccio e 8 di polvere bianca, probabilmente mannite, oltre a materiale vario per il confezionamento, tutto sequestrato.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è rimasto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

Leave a Response