Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cultura & SpettacoloPrimo piano

“Frosinone Città delle Luci”, attesi altri appuntamenti

image description

Continuano a Frosinone gli appuntamenti previsti dal ricco programma di “Frosinone Città delle Luci“, la serie di iniziative organizzate dal Comune per celebrare le festività natalizie.

Gli eventi, coordinati dagli assessorati comunali al centro storico, al commercio e alla cultura, proseguiranno per tutto il mese di dicembre, partendo da venerdì 6 quando alle 18 presso l’auditorium Paris alle 18 si terrà il recital di Donato Di Stefano, in occasione del 30° anno di carriera internazionale.

Sabato 7 dicembre, invece, verrà dato spazio al divertente spettacolo per bambini di Nonno Cipollone in piazzale Vittorio Veneto alle 17, mentre domenica 8, in largo Turriziani alle 11, verrà allestita l’esposizione di Alberto Spaziani “La natività nel mondo e nella Ciociaria”.

Sempre domenica 8, dalle 15 alle 20, avrà luogo “Panettone in centro”, con la realizzazione del dolce per eccellenza del Natale in formato maxi, decorato da allievi e pasticceri della scuola di formazione Asso Eventi Form Lazio.

Presso la Villa comunale, infine, fino al 12 dicembre, sarà presente la mostra di pittura di Mario Casalese dal titolo “Indiscrete incursioni”.

Leave a Response