Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
AttualitàPrimo piano

Atina, riaperta la strada provinciale 38 dopo i lavori causa voragine

Questa mattina alle ore 11 è stata riaperta, alla presenza di numerose autorità cittadine, la strada provinciale 38, in territorio di Atina, che collega i comuni di Villa Latina, Picinisco e San Biagio Saracinisco.

Presenti ovviamente i sindaci di questi comuni: Luigi Rossi per Villa Latina; Riccardo Frattaroli di Settefrati e Marco Scappaticci di Picinisco, oltre al presidente della Provincia Antonio Pompeo, del vicepresidente Luigi Vacana e del consigliere provinciale delegato alla Viabilità Germano Caperna.

La strada era stata interdetta alla circolazione da oltre due anni, quando tre chilometri dell’arteria subirono gravi danneggiamenti in seguito alla caduta di grossi massi, provocata dal maltempo. Sull’asfalto si aprì una profonda voragine e di conseguenza ne fu decisa la chiusura.

Dopo una serie di interventi, collaudi e messa in sicurezza dell’arteria S.P.38, si sono conclusi anche tutti i lavori di competenza dell’Amministrazione provinciale: nuovo asfalto, guard-rail e interventi accessori necessari per la riapertura al traffico veicolare.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tale risultato: – ha dichiarato il sindaco Adolfo Valente, durante la cerimonia di questa mattina – gli enti coinvolti per le opere, i cittadini, i commercianti e i residenti per aver sopportato un lungo periodo di disagio. Un ringraziamento particolare intendo rivolgerlo al presidente della Provincia, Antonio Pompeo, e agli uffici dell’Amministrazione provinciale per aver seguito con costanza e impegno i lavori di sistemazione”.

Leave a Response