Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: Frosinone show, poker all’Empoli e zona playoff agguantata

Frosinone show allo Stirpe. Poker all’Empoli e quarta vittoria consecutiva in casa per i giallazzurri di Alessandro Nesta, adesso in piena zona playoff.

Fuori Ciano, dentro Novakovich accanto a Dionisi. Rispetto alla gara di La Spezia tornano Ariaudo, Rohden e Paganini.

Due minuti di gioco e Frosinone subito avanti, a segno Beghetto, che con il destro sotto la Nord sblocca il parziale. L’Empoli fa fatica a reagire e i giallazzurri ne approfittano poco dopo la mezzora, sottoporta stavolta è decisivo il tocco di Dionisi. Due a zero e squadre negli spogliatoi.

Nel secondo tempo il Frosinone continua a dominare la scena. Ad inizio ripresa lo Stirpe esplode per il tre a zero e per il primo centro in Italia di Novakovich, che insacca sul cross dalla destra di Rohden.
La partita è praticamente chiusa e nel finale arrotonda il risultato Zampano, che buca ancora Brignoli e segna il gol del poker.

Empoli al tappeto, vince il Frosinone che si affaccia per la prima volta in stagione in zona playoff. Domenica trasferta sul sintetito della Juve Stabia, in mezzo (giovedì alle 18), la sfida in Coppa Italia al Tardini di Parma.

Frosinone (3/5/2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano, Paganini, Gori (15’st Haas), Maiello, Rohden (28’st Zampano), Beghetto, Dionisi (33’st Trotta), Novakovich
Allenatore: Nesta
A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Salvi, Matarese, Tribuzzi, Vitale, Szyminski, Eguelfi, Ciano

Empoli (4/3/1/2): Brignoli, Veseli, Nikolaou, Maietta, Balkovec, Frattesi (22’st Bajrami), Ricci, Bandinelli (1’st Laribi), Dezi, La Gumina (15’st Merola), Mancuso
Allenatore: Muzzi
A disposizione: Perucchini, Provedel, Fantacci, Piscopo, Belardinelli, Pirrello

Arbitro: Marini di Roma
Marcatori: 2’pt Beghetto, 32’pt Dionisi, 3’st Novakovich, 32’st Zampano

Leave a Response