previous arrow
next arrow
PlayPause
previous arrownext arrow
Slider
AttualitàPrimo piano

Patrica, la connessione Wi-Fi nei luoghi pubblici è realtà

A Patrica è arrivata la connessione Wi-Fi nei luoghi pubblici grazie al progetto WiFi-4-EU, dopo il responso positivo ottenuto nei giorni scorsi. La connessione è dunque attiva e al servizio dei cittadini.

Il Progetto presentato dalla Commissione Europea permette ai Comuni di configurare le connessioni Wi-Fi all’interno di luoghi pubblici – ha dichiarato il sindaco Lucio FiordalisioÈ doveroso ringraziare chi ci ha affiancato nella riuscita del Progetto e cioè la Società FR Wireless e il suo Presidente Di Gennaro Emanuele, perché è grazie a loro che si è riusciti ad essere così tempestivi ed efficienti“.

La connessione è attiva nei principali spazi di aggregazione del comune lepino, quali edifici pubblici, biblioteca comunale, piazzale antistante il cimitero, Piazza Vittorio Emanuele, area Quattrostrade, impianto sportivo, Scuola Tufo, Piazza San Rocco.

Accedere è semplicissimo: basta individuare la rete WiFI4EU sul dispositivo e effettuare il login senza dover compilare alcun dato.

Se usato con le giuste finalità, Internet è di sicuro strumento di crescita culturale, personale, sociale e rappresenta un tassello fondamentale per lo sviluppo di un Paese“, ha concluso il primo cittadino.

Leave a Response