Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

San Giorgio a Liri, incendiano un’auto: foglio di via per due giovani di origini marocchine

A San Giorgio a Liri i Carabinieri locali e quelli del NORM di Pontecorvo hanno denunciato per il reato di “danneggiamento a seguito di incendio”, un 20enne ed un 22enne di origine marocchine, ma residenti a Piedimonte San Germano.

Grazie alle immagini registrate da un impianto di videosorveglianza è stato accertato che i due denunciati, probabilmente per ritorsione, avevano incendiato un’auto a San Giorgio a Liri, appartenente a un 34enne del posto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cassino che hanno provveduto a spegnere le fiamme che per fortuna non hanno provocato altri danni e nessuna persona è rimasta ferita.

Poco dopo i militari si sono recati presso l’abitazione del 20enne che è stato trovato in possesso di 1,30 grammi di hashish, sottoposti a sequestro.  Al termine delle formalità di rito, il 20enne è stato segnalato per l’assunzione di sostanze stupefacenti, mentre a carico di entrambi è stato notificato l’avvio del procedimento amministrativo per l’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio del comune di San Giorgio a Liri per tre anni.

Leave a Response