Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Spezia-Frosinone, Nesta : “Abbiamo bisogno di un colpo fuori casa”

“Abbiamo bisogno di un colpo fuori casa”.

Cosi Alessandro Nesta a poche ore dal match del Picco di La Spezia, si gioca domenica sera il posticipo della 13esima giornata del campionato cadetto.

Il Frosinone cerca la prima vittoria esterna della nuova stagione, tre punti che porterebbero i giallazzurri in piena zona playoff, a ridosso delle prime.

“In un campionato cosi equilibrato diventa fondamentale vincere due/tre partite consecutive, a noi questo è mancato – ha dichiarato Nesta in conferenza stampa – domenica non sarà una partita facile. Affrontiamo un avversario forte, soprattutto in casa, che con un pizzico di fortuna in più poteva avere una classifica diversa”.

Dubbio Rohden, lo svedese ha un problema al polpaccio, la formazione sembra fatta con il ritorno di Haas in mediana, con Gori e Maiello, quest’ultimo pienamente recuperato.

“Inizia un bel ciclo di partite che chiuderanno il girone di andata, ci sarà bisogno di tutti – ha concluso Nesta – in questo momento qualcuno sta trovando meno spazio, penso a Citro e Matarese, ma arriverà anche la loro occasione. Tutti stanno lavorando al massimo, questo è un grande gruppo”.

Leave a Response