Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Ferentino, arrestato un responsabile dei furti nelle scuole

La scorsa notte a Ferentino i Carabinieri di Anagni hanno arrestato in flagranza un 26enne del luogo per il reato di rapina, furto aggravato continuato e danneggiamento. Il giovane è risultato essere convolto nei furti avvenuti a cavallo tra ottobre e novembre in alcune scuole e attività commerciali di Ferentino, come la Scuola elementare “Lolli Ghetti”, l’Istituto professionale “Per parrucchieri” e l’Istituto elementare I° Circolo.

L’arrestato, nei giorni scorsi era stato già denunciato insieme ad altre due persone, tutte residenti in provincia di Frosinone.

I militari, nel corso di un controllo, hanno notato il 26enne allontanarsi velocemente dalla zona adiacente l’Istituto professionale “Per parrucchieri” di Via Acropoli. Dopo la perquisizione è stato accertato che il giovane si era reso responsabile poco prima della forzatura della porta di ingresso dell’istituto, danneggiando conseguentemente i distributori automatici di bevande e portando via la somma contante di circa 170 euro.

E’ inoltre emerso che il giovane prima di essere fermato, aveva già tentato di portar via denaro sia dall’interno di un distributore di carburante della zona che da alcuni distributori di bevande presenti in un altro edificio scolastico ferentinese.

Leave a Response