Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Ferentino, individuati e denunciati i responsabili dei furti nelle scuole

Questa mattina i Carabinieri della stazione di Ferentino hanno denunciato due persone, di 31 e 55 anni, per furto aggravato a seguito delle indagini cominciate successivamente ai furti compiuti in diverse scuole della cittadina. Sono state acquisite diverse prove che hanno permesso ai militari di individuare i responsabili, che nel giro di un mese hanno compiuto i seguenti furti:

  • nella notte del 28 ottobre furto ai danni della scuola primaria Lolli Ghetti, dove sono state rubate monete contenute all’interno di  un distributore automatico di bevande.
  •  sempre in data 28 ottobre tentativo di furto  ai danni di alcuni distributori automatici di bevande in via XX Settembre;
  • nella notte del 30 ottobre furto ai  danni dell’ Istituto Professionale per Parrucchieri di via Antica Acropoli,  dove  sono state sottratte le monete contenute all’interno di  un distributore automatico di bevande.
  • nella notte del 4 novembre furto avvenuto all’interno della  scuola  I° Circolo Comprensivo, anche qui sono state sottratte monete dai distributori automatici.

Leave a Response